domenica 18 gennaio 2009

Nuova rubrica: appunti di medicina

Pubblicato da a geek for love

Inauguro, oggi, una rubrica del mio blog a cui tengo molto e che spero possa trovare consensi. Sono un medico-chirurgo, abilitato alla professione,che frequenta la scuola di specialità in Radiodiagnostica.
Amando la mia professione, continuo nella studio quotidiano della medicina, scienza in continuo progredire. Visto che la mia vita è sempre di corsa e che passo più tempo fuori di casa, ho maturato la necessità di avere a disposizione, su internet, gli appunti che possiedo sui miei hard-disk!
Così, da ora in poi, aggiungerò con un dedicato post i vari argomenti di studio su medicina e chirurgia, con link ai vari siti di medicina presenti nella rete.
Mi auguro che ci siano molti contatti!
Ciao, a presto.

0 commenti:

Posta un commento